Le più belle ville d’Italia per le foto di matrimonio

Fotografie sposi e album di nozze

Celebrare il proprio matrimonio civile in una villa è sicuramente uno dei desideri più grandi per una coppia di sposi. Scopriamo le ville più belle nel nostro paese dove si possono scattare delle belle foto per il proprio matrimonio che di certo avranno uno sfondo incantevole!

Le ville sono un’occasione straordinaria per concedersi un matrimonio davvero da sogno: difatti, in questo modo non solo si possono cogliere aspetti di pura bellezza tutta italiana, si ha l’occasione di banchettare e  realizzare degli splendidi scatti fotografici o video riprese del matrimonio.

Nel Bel Paese ve ne sono veramente tante di ville in cui è possibile organizzare la propria cerimonia nuziale affittando: ad esempio, per chi desidera un matrimonio senza eguali è disponibile Villa Annoni che si trova a soli 30 chilometri da Milano. Questa location per le nozze immersa nel verde, offrirà agli sposi ed ospiti una meravigliosa sistemazione con scorci mozzafiato.

Villa Bruguier, invece, è adatta per quelle coppie che sono alla ricerca di qualcosa di più rustico: questa residenza toscana è circondata da immensi prati e piante d’agrumi che saranno perfette nelle foto di un matrimonio a tema. Insomma, queste sono solo alcune delle ville dove sposarsi, ma l’Italia ne custodisce molte altre!

Per avere dei servizi fotografici di nozze davvero unici è meglio avere uno o più fotografi che tra loro si coordinano e realizzano le foto più appropriate. Se non si vuole alcun fotografo e si preferisce il gusto dell’emozione degli amici è sempre bene farci due chiacchiere prima per avere almeno un punto di riferimento durante la festa!

Leave a comment